Ciò che faccio...
Il mio obiettivo principale è rendermi disponibile per dare il miglior trattamento o la migliore consulenza ai miei clienti. Ci possono essere compromessi quando si cerca di dare il massimo?
Ciò in cui credo...
Ascolto
Prima di offrire un trattamento o una consulenza ascolto il cliente per capire meglio i suoi bisogni!
Servizio
Ogni cliente è diverso da un altro ed ha bisogno di un trattamento o una consulenza personalizzata.
Relax
Relazione
Il trattamento o la consulenza devono portare il cliente a relazionarsi meglio con se stesso e gli altri.
Garanzia
Sono iscritto ad associazioni riconosciute quali APOS e SIAF per questo miei clienti sono tutelati.
Amore
Lo metto in tutto quello che faccio ed in ogni soluzione che cerco di offrire al mio cliente.
Chiedi Appuntamento
Scrivi il tuo nome e il numero di telefono, ti richiamerò appena possibile per fissare un appuntamento!

Bio
Sono nato a Genova, una città stupenda e stimolante, una città che da sempre ha spinto chi l’ha vissuta ad accogliere le sfide e ad accettarle come risorsa, opportunità. Il trasferimento ad Olbia mi ha permesso di rimettere in discussione la mia persona e le mie passioni per la cultura orientale e avvicinarmi alla disciplina dello Shiatsu per un puro e meraviglioso caso. In seguito questa passione si è sviluppata nello studio e nell’approfondimento del Feng Shui e in seguito ad inserire nel mio approccio col cliente anche la conoscenza dei Tarocchi e dei numeri.
Studi
Mi sono formato presso l’Accademia Italiana Shiatsu Do con Giovanna Lai, Attilio Alioli, Adriana Asara. In seguito anche con altri maestri quali: Wataru Ohashi, Yuji Yahiro, Shigeru Onoda, Toshi Ichikawa, Susanne Yates, David Hirsch etc…
In seguito ho studiato presso la Kan Yu Feng Shui Academy per diventare Consulente Feng Shui.
Sono iscritto in APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu) e anche al SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari)
Ho partecipato a vari eventi e progetti di divulgazione delle discipline olistiche ed anche volontariato. Ho aperto uno studio privato per far conoscere e diffondere la cultura di queste particolari pratiche.
